...

La prima parte della stagione estiva è ormai agli sgoccioli e il fine settimana appena trascorso ha visto lo svolgimento di manifestazioni sia a Mereto di Tomba che a Sacile.

Leggi tutto...

...

Un lungo fine settimana di gare in terra laziale ha visto impegnati gli atleti delle categorie allievi/e. I Campionati Italiani individuali svoltisi a Rieti sono stati un'ottima occasione per i nostri giovani atleti per fare un'importante esperienza in campo nazionale, oltre che per prendersi qualche soddisfazione.

Leggi tutto...

...

Nella giornata odierna è andato in scena il tradizionale meeting giovanile di atletica leggera organizzato dalla nostra società. Si è trattato del più importante appuntamento della stagione estiva in pista per quanto riguarda l'atletica in Carnia. La manifestazione era valevole come quinta prova del XVII Trofeo Luigi Modena, nonché come campionato provinciale individuale Libertas.
La giornata è stata ricchissima di soddisfazioni per gli atleti: innumerevoli sono stati i primati personali e si è addirittura realizzata la miglior prestazione italiana di tiro del giavellotto della categoria cadetti (66.56 m) ad opera di Michele Fina.

Leggi tutto...

...

Buona partecipazione e ottimi risultati per i ragazzi e le ragazze che sabato hanno partecipato al Meeting Giovanile "Libertiadi" a Gemona del Friuli, quarta tappa del XVII Trofeo Luigi Modena.

Leggi tutto...

...

Non appena i primi caldi estivi iniziano a farsi sentire la stagione agonistica entra nel vivo. Nel weekend appena trascorso si sono infatti svolti sotto il sole di Caorle i Campionati Regionali Individuali delle categorie Allievi e Junior delle regioni Friuli Venezia Giulia e Veneto.
I nostri atleti carnici possono essere ben contenti dei risultati ottenuti dato che il bottino finale ammonta a un oro, tre argenti, due bronzi e tre quarti posti.

Leggi tutto...