...

Mattinata di pioggia a San Daniele del Friuli per il Campionato Provinciale Giovanile di corsa campestre, valevole anche come prova del XIX Trofeo Brisinello.
Per la delegazione della Libertas Tolmezzo è stata un'ottima spedizione con ben due titoli provinciali, un secondo e un terzo piazzamento, oltre ad un atteggiamento molto impegnato di tutti i nostri giovani portacolori.
Il meteo ha messo alla prova tutti gli atleti partecipanti, e molte sono state le defezioni alle iscrizioni poco prima della partenza. Ma sono proprio le occasioni di difficoltà che insegnano a crescere, indipendentemente dal risultato finale.

...

Giornata interamente dedicata alle categorie Ragazzi e Ragazze presso il palaindoor di Paderno per l'assegnazione di titoli regionali indoor FIDAL e Libertas. Numerosa e affiatata la presenza degli atleti della nostra società, il che fa sicuramente bene allo spirito, in modo da iniziare questa esperienza in pista (nuova per molti) con il piede giusto. Il mattatore della giornata è sicuramente stato Luca Bombardier, il quale riesce nell'impresa di conquistare due titoli regionali Libertas, un titolo regionale FIDAL, e ben due primati sociali di categoria. Ma andiamo con ordine.

...

Freddo, vento e un bel cielo azzurro hanno caratterizzato la campestre valida per l'assegnazione dei titoli regionali di quest'anno. Le competizioni si sono svolte presso il campo sportivo di San Pier d'Isonzo e la delegazione di Tolmezzo ha saputo dire la sua, soprattutto grazie al titolo regionale della categoria ragazze conquistato da Alessia Cescutti.

...

Fine settimana dedicato ai Campionati Regionali Indoor delle categorie Cadetti/e. Numerosa la partecipazione degli atleti della nostra società. E si rientra a Tolmezzo anche con un titolo regionale Libertas.