Staffette Remanzacco

Tempo da lupi a Remanzacco in occasione dei Campionati Regionali di Staffette. Tra pioggia fitta e vento freddo i nostri portacolori hanno comunque avuto modo di dare il meglio di loro ed anche di migliorare i risultati delle precedenti manifestazioni.

Partendo dalle Cadette la formazione era composta da Michelle Viktoria De Toni, Benedetta Negri, Nicole Collavino e Lucia Adami. Con l'ottimo tempo di 53"06 queste atlete sono riuscite a classificarsi terze nella loro serie e quinte nella classifica complessiva. Il tempo ottenuto è inoltre il nuovo primato sociale e abbassa notevolmente il 53"96 ottenuto da questa stessa formazione alcune settimane fa a Mereto.
La formazione Cadetti era invece composta da Lorenzo De Michielis, Samuele Marcato, Luca Bombardier ed Alessandro Deotto. Buono anche il loro tempo, un 52"95 che vale loro il nono posto nella classifica finale.

Risultati - Video

Cadette F
4x100
DE TONI Michelle Viktoria - NEGRI Benedetta - COLLAVINO Nicole - ADAMI Lucia 53"06 (record sociale, precedente 53"96, Mereto di Tomba, 14/04/2019)

Cadetti M
4x100
DE MICHIELIS Lorenzo - MARCATO Samuele - BOMBARDIER Luca - DEOTTO Alessandro 52"95