logo

Bellissima esperienza ad Abano Terme per le nostre atlete Vanessa Hosnar e Ljuba Screm, convocate come rappresentanti della squadra di Udine nel Trofeo delle Province Trivenete.
In questa competizione si sono confrontate 13 rappresentative provinciali del triveneto, e per le nostre portacolori è stata l'occasione di partecipare ad una manifestazione di più ampie vedute rispetto a quelle alle quali sono solite partecipare in Regione.
La trasferta della squadra udinese ha visto prendere parte una ventina tra Ragazzi e Ragazze delle società provinciali e con loro anche i tecnici dei ragazzi convocati, tra i quali anche l'allenatrice della Pol. Libertas Tolmezzo Paola Clapiz.
Nel complesso la squadra udinese si è classificata al sesto posto, grazie anche agli ottimi piazzamenti delle due atlete tolmezzine.

Parlando dei risultati individuali, Vanessa ha colto un bellissimo primo posto nella gara del tiro del vortex, disciplina nella quale già deteneva il primato sociale con 44.23 m, ora migliorato fino a 47.56 m.
Ljuba e Vanessa hanno poi corso assieme la staffetta 3x800, conquistando un ottimo quarto posto con il tempo di 8'13"04.
Brave, bravissime tutte e due!
Un ringraziamento al Comitato Provinciale di Udine, ed in particolare al Fiduciario Tecnico Provinciale Tommaso Pascolini, per aver organizzato e gestito ottimamente la trasferta, ma anche a tutti i tecnici provinciali presenti che hanno contribuito.
Un bel "Brave!" ed un ringraziamento vanno anche alle allenatrici delle categorie Ragazzi/e Paola Clapiz e Francesca Fedele.

RISULTATI